Chiamate il +39 041 493025 per prenotare una camera

Il Ristorante

Prelibati piatti della cucina tipica locale a Sottomarina 

Cucina tipica locale a Sottomarina 

Il Ristorante La Lepre propone alla clientela un'ampia scelta di deliziose specialità della cucina tipica locale, che vengono preparate combinando sapientemente i migliori ingredienti offerti dal territorio. 

I piatti del locale di Sottomarina si distinguono per l'eccellente rapporto qualità-prezzo che li caratterizza,
il quale permette anche ai palati più esigenti di consumare un ottimo piatto senza spendere cifre eccessive. 

Se anche voi volete lasciarvi sorprendere dal gusto unico e dai profumi intensi della cucina chioggiotta e veneta, non esitate a prenotare il vostro tavolo!
Richiedete informazioni sulle proposte del ristorante

Menù turistici e a prezzo fisso

Da sempre attento alle necessità dei suoi clienti, il Ristorante La Lepre offre loro la possibilità di gustare i piatti della cucina tipica locale usufruendo di diverse formule.

Sono infatti disponibili: 
  • proposte per i lavoratori in pausa pranzo; 
  • menù turistici; 
  • menù a prezzo fisso; 
  • formule speciali per eventi e banchetti.

Chiamate in sede per ricevere maggiori informazioni sulle pietanze proposte o per richiedere un preventivo relativo all'organizzazione di un banchetto nuziale.

Ottimo cibo e camere confortevoli

La Lepre ha la capacità di combinare sapientemente un'ottima offerta culinaria alla possibilità di pernottare direttamente in loco, il tutto a un prezzo davvero imbattibile. 

Dopo esservi lasciati deliziare dai piatti della cucina tipica locale e aver sorseggiato un calice di un ottimo vino locale, potrete infatti riposarvi piacevolmente in una delle stanze a disposizione, abbandonandovi a un meritato momento di relax.

Prenotate il vostro soggiorno con pensione completa contattando la struttura tramite l'apposito modulo presente in questo sito.
Volete sperimentare il gusto inconfondibile della cucina tipica veneta? Prenotate un tavolo!
Riservate ora il vostro tavolo
Share by: